facebook
Contattaci Riduci
Vuoi ulteriori informazioni?
Ti contattiamo noi!
  • Hidden
    Visualizza Informativa Privacy
    Dichiaro di aver preso visione dell'informativa privacy e acconsento al trattamento dei dati personali per attività di marketing da parte di Sigla Srl mediante sistemi automatizzati di posta elettronica, SMS e con chiamata di operatore telefonico. NB: In caso di mancato conferimento del consenso per i trattamenti sopra riportati, non sarà possibile contattarla e quindi prendere in carico la Sua richiesta.
Touch  RICHIEDI UN PREVENTIVO

Anticipo TFS e TFR: liquidazione Dipendenti Pubblici e Statali

Richiedi subito la tua liquidazione da dipendente pubblico/statale, non aspettare!

 

Il TFS, anche conosciuto come Trattamento di Fine Servizio, è l’indennità corrisposta alla fine del rapporto di lavoro ai dipendenti pubblici e statali assunti con contratto a tempo indeterminato prima del 1° gennaio 2001. Tutti coloro assunti dopo questa data hanno invece diritto al TFR (Trattamento di Fine Rapporto).

In entrambi i casi, dipendenti pubblici e statali possono chiedere e ottenere l’anticipo della liquidazione.

L’Anticipo del TFS o del TFR può essere richiesto da ex lavoratori dipendenti del settore Pubblico e Statale, che siano già in pensione o in prossimità. L’ importo massimo che può essere anticipato viene determinato in funzione del TFS / TFR netto maturato come certificato nel «prospetto di liquidazione» rilasciato dall’ente pensionistico.

Con la soluzione di Anticipazione del TFS / TFR di Sigla Credit hai l’opportunità di beneficiare in un’unica soluzione di gran parte della buonuscita che, invece, lo Stato rateizzerebbe. Sigla Credit ti permetterà di ottenere in anticipo le somme del TFS / TFR con INPS e tu non dovrai pagare nessuna rata: le rate di rimborso verranno versate direttamente dall’INPS alle scadenze previste.

Per richiedere le soluzioni di Anticipo TFS / TFR per dipendenti pubblici o Anticipo TFS / TFR per dipendenti statali gestiti da Sigla Credit non occorre presentare alcuna garanzia ed è possibile anche con altri finanziamenti in corso. Possono richiederlo anche dipendenti e pensionati ex INPDAP.

TROVA AGENZIA

Vantaggi esclusivi
dedicati a te

Con firma digitale
Con firma digitale
Possibilità di richiederlo anche in modalità interattiva
Rata Bloccata
Rata Bloccata
Rata fissa nessun costo fuori rata con tasso agevolato
Vicino a te
Vicino a te
Rete capillare di agenti su tutto il territorio nazionale
Assistenza telefonica
Assistenza telefonica
Call center dedicato per rispondere a tutte le tue necessità
Le nostre convenzioni
Logo Logo Logo

Perché Sigla Credit per l’Anticipo del TFS / TFR?


Il vantaggio della soluzione Sigla Credit è che puoi ottenere subito il tuo TFS / TFR senza attendere i tempi di liquidazione che variano da 12 a 48 mesi.
Sigla Credit è una realtà specializzata e può garantire semplicità di gestione della pratica grazie ad un processo interno completamente digitalizzato: tutte le fasi, dall’istruttoria della pratica all’erogazione del credito, sono state velocizzate grazie all’utilizzo di strumenti digitali come email, WhatsApp e firma digitale tramite SPID.
Puoi decidere tu quanto della tua liquidazione vuoi che venga anticipata, perché Sigla Credit ti dà la possibilità di scegliere tra anticipazione del TFS / TFR parziale e anticipazione TFS / TFR totale (o più precisamente fino al 95%).  Questa possibilità è disponibile anche per coloro che chiedono l’Anticipo TFS / TFR ex INPDAP. Inoltre, Sigla Credit può richiedere per tuo conto il certificato TFS all’INPS.

Come richiedere l’Anticipo del TFS?


Affidati ai nostri professionisti: compila il form online con i tuoi dati, un nostro consulente ti contatterà velocemente per simulare un preventivo gratuito e senza impegno. Sarai poi tu decidere se proseguire inviando i documenti necessari per avviare l’istruttoria.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per tutte le condizioni contrattuali ed economiche consultare le “Informazioni europee di base sul credito ai consumatori” (SECCI) disponibili presso il presente sito www.siglacredit.it, sezione Consumatori/Trasparenza.