Logo SiglaCredit
Vuoi ottenere un Prestito con Cessione del Quinto senza dover uscire di casa?


Sigla Credit opera con successo, da oltre 35 anni, nell’ambito del credito al consumo in Italia e si rivolge ai lavoratori Dipendenti (Pubblici, Statali e Privati) e ai Pensionati, affinché possano realizzare i loro progetti. L’obiettivo è offrire un credito accessibile e allo stesso tempo responsabile, in grado di migliorare la qualità della vita dei propri clienti.

Sigla Credit offre Prestiti con Cessione del Quinto vantaggiosi grazie alla convenzione stipulata con NoiPA, INPS e INPDAP e utilizza una piattaforma digitalizzata in grado di velocizzare l’intero processo, dal preventivo alla firma del contratto, gestendo l’intera fase di istruttoria senza stampare nemmeno un foglio di carta.



Che cos'è la Cessione del Quinto?

La Cessione del Quinto dello stipendio o della pensione è uno dei prestiti più semplici, sicuri e convenienti presente oggi sul mercato. Questa tipologia di finanziamento, garantita da una copertura assicurativa obbligatoria, consente di rimborsare la somma ottenuta scegliendo rate mensili e costanti fino a un quinto della stipendio mensile (o pensione) e per una durata massima di 120 mesi. La comodità della Cessione del Quinto è che sarà direttamente il datore di lavoro o l’ente pensionistico a rimborsarla, trattenendo la quota direttamente dal cedolino.

L’importo erogabile, che può essere utilizzato per qualsiasi necessità, può arrivare a raggiungere cifre di 75.000.



A chi si rivolge?

La Cessione del Quinto può essere richiesta da:
– lavorati Dipendenti Pubblici, Statali e Parapubblici assunti con contratto di lavoro a tempo indeterminato, a prescindere dall’impiego. Quindi coloro che lavorano negli enti locali (dipendenti di Regioni, Province, Comuni, Asl, Ospedali, etc.) o nelle aziende municipalizzate (aziende di forniture di gas, acqua, trasporto urbano, gestione dei rifiuti, oppure coloro che lavorano per un ministero, per esempio le forze dell’ordine, Esercito, Polizia, Carabinieri, Vigili del Fuoco, Guardia di finanza, Marina, Aeronautica, Guardia Forestale, oppure, i Docenti, gli Insegnanti, il Personale ATA, convenzionati con il sistema NoiPa.
– lavoratori Dipendenti Privati, assunti con contratto di lavoro a tempo indeterminato, e che abbiamo il TFS in azienda o accantonato presso un fondo pensione
Pensionati INPS fino a 86 anni di età non compiuti alla scadenza del prestito – sono eslcuse le pensioni e gli assegni sociali, le pensioni di invalidità civili.



È davvero possibile fare tutto da casa?

Si. Oggi grazie alla tecnologia adottata in Sigla Credit, è stato snellito l’iter di istruttoria arrivando ad una completa digitalizzazione della gestione e dell’invio dei documenti, rendendo l’intero processo veloce ed affidabile, con vantaggi reali ed immediati per il Cliente.

Tutte le fasi, dall’istruttoria della pratica all’erogazione del credito, sono state velocizzate grazie all’utilizzo di strumenti informatici completamente digitali: email, WhatsApp, firma digitale, inoltre, utilizzati per l’invio e la ricezione dei documenti tra i vari enti coinvolti, snelliscono i processi e portano a risultati veloci e garantiti per il Cliente.

Compila il form con i tuoi dati: un nostro consulente ti contatterà velocemente per simulare un preventivo gratuito e senza impegno.



non perdere l'occasione,
ottieni gratis maggiori informazioni

TI CHIAMIAMO NOI
NON PERDERE L'OCCASIONE,
OTTIENI GRATIS MAGGIORI INFORMAZIONI
  • Hidden
    Visualizza Informativa Privacy
    Dichiaro di aver preso visione dell'informativa privacy e acconsento al trattamento dei dati personali per attività di marketing da parte di Sigla Srl mediante sistemi automatizzati di posta elettronica, SMS e con chiamata di operatore telefonico. NB: In caso di mancato conferimento del consenso per i trattamenti sopra riportati, non sarà possibile contattarla e quindi prendere in carico la Sua richiesta.