Sigla Credit celebra insieme alla rete agenziale di tutta Italia i risultati della prima metà dell’anno, in occasione delle Sigla Summer Nights di Milano e Roma.
L’evento ha voluto riconoscere un merito ai nostri partner, la nostra rete agenziale: sono loro infatti il nostro canale sul territorio, ci rappresentano e rivestono un ruolo strategico. Ogni agente è un imprenditore al quale vogliamo far sentire concretamente il supporto di Sigla Credit; costruire un team di lavoro forte è una priorità per dare valore alla nostra partnership.
L’ultimo incontro con la rete risaliva alla Convention di inizio anno, nel corso della quale avevamo prospettato una crescita che non solo si è confermata, ma è anche più rapida di quanto inizialmente stimato.
Il trend positivo in Sigla ha fatto registrare nel 2017 affidamenti complessivi per 222 milioni in linea di capitale, in crescita del 24% rispetto al 2016. Nei primi sei mesi del 2018 l’utile netto è di 1,9 M, quasi raddoppiato rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente (+ 89%); i volumi liquidati sono aumentati del 15%, attestandosi a 152,5 milioni di € in montante lordo.
L’azienda ha un concreto piano di crescita, volto ad arrivare a 400 milioni di volume erogato nel 2022, che include anche un ulteriore sviluppo della rete agenziale, cresciuta già di 14 unità rispetto a giugno 2017 (da 76 a 90 agenti attivi, + 18%).
Se sei un agente in attività finanziaria regolarmente iscritto all’OAM e vorresti entrare in contatto con noi, compila il form che trovi qui: https://siglacredit.it/contatti-2/lavora-con-noi/
Squadra Credit: ” Grazie a Sigla siamo cresciuti molto nella Cessione del V”
“La Sardegna è una regione ad Alto Potenziale per Sigla Credit”. La Voce Sergio Muntoni, LeaseCredi
“Sono da poco in Sigla Credit…ho già trovato Ascolto e Disponibilià”. La voce del neo Agente Francesco Fiumara
“Siamo carichi per sostenere la Crescita di Sigla Credit anche nel 2° Semestre”. Daniela Naso e Alessandro Riggio, gruppo AM Finanziamenti
“Con Sigla Credit vogliamo continuare ad essere sempre i Migliori”. Il Commento di Antonello Scarlatella, Apuliafin