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Reclami


Per rafforzare il rapporto di fiducia con i propri clienti, Sigla mette a disposizione un ufficio dedicato alla gestione dei reclami. Quest’ultimi dovranno essere inviati per iscritto nelle modalità che seguono. La risposta verrà inviata entro i termini previsti dalla normativa in materia (30 giorni dalla data di ricezione del reclamo), salvo i periodi di sospensioni previsti dalle “Disposizioni sui sistemi di risoluzione stragiudiziale delle controversie in materia di operazioni e servizi bancari e finanziari” di Banca d’Italia.

 

SOSPENSIONE TERMINI RECLAMI CODIV-19

Banca d’Italia comunica che la sospensione di tutti i termini della procedura innanzi all’Arbitro Bancario Finanziario, già disposta, sino al 3 aprile 2020, con delibera del Direttorio n. 144 del 17 marzo 2020, è da intendersi prorogata (anche per quanto riguarda il termine per il riscontro da parte degli intermediari al reclamo presentato dal cliente) fino al 15 aprile 2020.

Pertanto, le risposte ai reclami verranno fornite da Sigla Srl tenendo conto della sospensione dei termini sopra descritta e di eventuali proroghe.

 

Sigla Srl
Ufficio Reclami
Via Cesare Battisti 5/A
31015 Conegliano (TV)
Fax 0438-45926
Mail : reclami@siglafinanziamenti.it
PEC : siglacredit.assistenzaclienti@pec.it

Rendiconto Sigla Credit


Nel rispetto delle disposizioni della Banca d’Italia, SiglaCredit pubblica i report annuali sulla gestione di reclami.