facebook
Contattaci Riduci
Vuoi ulteriori informazioni?
Ti contattiamo noi!
  • Hidden
    Visualizza Informativa Privacy
    Dichiaro di aver preso visione dell'informativa privacy e acconsento al trattamento dei dati personali per attività di marketing da parte di Sigla Srl mediante sistemi automatizzati di posta elettronica, SMS e con chiamata di operatore telefonico. NB: In caso di mancato conferimento del consenso per i trattamenti sopra riportati, non sarà possibile contattarla e quindi prendere in carico la Sua richiesta.
Touch  RICHIEDI UN PREVENTIVO

Prestito per Consolidamento dei Debiti:

un prestito comodo, veloce e conveniente

Cos’è il consolidamento dei debiti?

Il consolidamento debiti è una tipologia di finanziamento che permette di unire più rate di altri prestiti in un’unica soluzione, più snella e comoda, estinguendo tutti gli altri finanziamenti in corso presso altri istituti di credito.

TROVA AGENZIA

Vantaggi esclusivi
dedicati a te

Con firma digitale
Con firma digitale
Possibilità di richiederlo anche in modalità interattiva
Rata Bloccata
Rata Bloccata
Rata fissa nessun costo fuori rata con tasso agevolato
Vicino a te
Vicino a te
Rete capillare di agenti su tutto il territorio nazionale
Assistenza telefonica
Assistenza telefonica
Call center dedicato per rispondere a tutte le tue necessità

Benefici del Consolidamento dei debiti:


  • l’estinzione di tutti i finanziamenti in corso riduce il rischio di insolvenza, poiché permette di normalizzare una rata più sostenibile;
  • la riduzione della rata e la possibilità di aggiungere liquidità aggiuntiva;
  • l’accorpamento delle rate in una sola è più semplice da gestire dal punto di vista amministrativo.



Le nostre convenzioni
Logo Logo Logo

É possibile chiedere un Consolidamento debiti senza garante?


I prestiti per consolidamento debiti online di Siglacredit non è soggetta alla presentazione di garanti e sono pensati per evitare il sovra-indebitamento di persone e famiglie che hanno accumulato nel tempo più finanziamenti e che si ritrovano, nello stesso periodo temporale, a dover pagare rate troppo elevate, tutte gravanti sullo stesso reddito.

Per richiedere un prestito consolidamento è necessario avere un’età compresa fra 18 e 75 anni e avere un contratto di lavoro a tempo indeterminato, con un’anzianità lavorativa di almeno 1 anno.

Oltre ai lavoratori dipendenti, anche i pensionati possono richiedere questo tipo di prestito.

Quando richiedere un prestito per consolidamento debiti e liquidità:


Il consolidamento debiti urgente è un prestito online veloce Siglacredit, richiedibile in questa sezione del sito in qualunque istante e consigliato dal momento in cui il cliente si trovi in difficoltà nel gestire le varie scadenze, rischiando di incorrere in possibili ritardi o dimenticanze.

Sigla Credit gestisce l’intero processo del credito, assicurando puntualità, rapidità e assistenza professionale in tutte le fasi del finanziamento.

Perchè il Consolidamento debiti conviene:


Oltre ai vantaggi sopra descritti, il consolidamento debiti ti permette di accedere a delle condizioni contrattuali più vantaggiose, come:

  • Tassi di interesse più vantaggiosi.
  • Un piano di ammortamento di maggiore durata.

Un esempio: se abbiamo in corso i tre finanziamenti tipici più diffusi, il pagamento dell’auto, la rata della vacanza, ottenere liquidità, pagare la ristrutturazione della casa e la rate del prestito personale generico, li accorpiamo in un unico rimborso mensile, in cui però la rata potrà essere inferiore alla somma dei tre.

 

É possibile ottenere un prestito per il Consolidamento debiti per protestati o cattivi pagatori?

Con la formula di prestito della Cessione del quinto dello stipendio, Siglacredit permette agevolmente ai dipendenti pubblici, statali e i pensionati di richiedere il consolidamento debiti, anche se si è stati segnalati come cattivi pagatori.




Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per tutte le condizioni contrattuali ed economiche consultare le “Informazioni europee di base sul credito ai consumatori” (SECCI) disponibili presso il presente sito www.siglacredit.it alla sezione Consumatori/Trasparenza. Salvo approvazione di Sigla srl