facebook
Contattaci Riduci
Vuoi ulteriori informazioni?
Ti contattiamo noi!
  • Hidden
    Visualizza Informativa Privacy
    Dichiaro di aver preso visione dell'informativa privacy e acconsento al trattamento dei dati personali per attività di marketing da parte di Sigla Srl mediante sistemi automatizzati di posta elettronica, SMS e con chiamata di operatore telefonico. NB: In caso di mancato conferimento del consenso per i trattamenti sopra riportati, non sarà possibile contattarla e quindi prendere in carico la Sua richiesta.
Touch  RICHIEDI UN PREVENTIVO

Prestito con Delega di Pagamento

Il Prestito con Delega di pagamento Sigla Credit è una forma di finanziamento rivolta a chi ha già in corso una cessione del quinto e vuole ottenere ulteriore liquidità.

La Delegazione di Pagamento, chiamata anche Doppio Quinto , permette di raggiungere rate mensili finanziate pari a due quinti dello stipendio.

Vantaggi esclusivi
dedicati a te

Con firma digitale
Con firma digitale
Possibilità di richiederlo anche in modalità interattiva
Rata Bloccata
Rata Bloccata
Rata fissa nessun costo fuori rata con tasso agevolato
Vicino a te
Vicino a te
Rete capillare di agenti su tutto il territorio nazionale
Assistenza telefonica
Assistenza telefonica
Call center dedicato per rispondere a tutte le tue necessità

Come funziona il Prestito con Delega?


Si può fare richiesta di prestito delega solo se si ha già una cessione del quinto in corso non rinegoziabile al momento della domanda. L’importo massimo finanziabile deve essere non superiore a 75.000 euro, estinguibile in massimo 120 mesi , e la somma delle due trattenute mensili non può superare i due quinti dello stipendio. Viene inoltre stipulata un’assicurazione obbligatoria iniziale volta a tutelare il richiedente dal rischio vita e da un’eventuale perdita dell’impiego, rendendo di fatto il prestito sicuro e sostenibile nel tempo.
Possono fare richiesta di Delega di Pagamento, anche conosciuta come Doppio Quinto o Doppia Cessione , tutti i dipendenti statali e pubblici.

Delega di Pagamento: le cose da sapere

Hai dei progetti importanti da realizzare o delle spese improvvise? La Cessione con delega è un finanziamento pensato per venire incontro alle tue diverse esigenze e ti consente di ottenere facilmente della liquidità aggiuntiva rispetto a quella ottenibile con un singolo prestito.
La Delega di Pagamento viene utilizzata quando si vuole superare la soglia di un quinto dello stipendio e permette ai Dipendenti Statali e Pubblici di ottenere un ulteriore liquidità.


Le nostre convenzioni
Logo Logo Logo

Perché Sigla Credit per un Prestito con Delega?


In un contesto in continua evoluzione in cui velocità, sicurezza e affidabilità sono fattori sempre più importanti, Sigla Credit offre una soluzione di prestito delega basata su un processo produttivo ai massimi livelli di efficienza, grazie all’utilizzo dei migliori strumenti informatici oggi disponibili. Una completa digitalizzazione dall’iter di istruttoria alla liquidazione, rende la lavorazione più rapida e garantisce i più elevati standard di sicurezza ed affidabilità.

Quali sono riassunti i principali vantaggi della doppia cessione del quinto?


  • Tasso fisso in convenzione con INPS e rata costante per tutta la durata del rimborso.
  • Rata massima del rimborso non superiore al 20% dello stipendio netto
  • Durata massima del rimborso fino a 120 mesi
  • Importo finanziato sino ad un massimo di 75.000 euro
  • Prelievo mensile della rata direttamente dallo stipendio, versata dal proprio datore di lavoro
  • A firma singola (nessun garante o garanzia da presentare)
  • Soluzione ideale nel caso di Cessione del Quinto in corso non rinegoziabile al momento della domanda
  • Erogazione della liquidità tramite bonifico bancario o assegno circolare.



Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per tutte le condizioni contrattuali ed economiche consultare le “Informazioni europee di base sul credito ai consumatori” (SECCI) disponibili presso il presente sito www.siglacredit.it alla sezione Consumatori/Trasparenza. Salvo approvazione di Sigla srl