Vantaggi esclusivi
dedicati a te
Come funziona la rinegoziazione della Cessione del Quinto?
L’art. 39 del DPR 180/50, prevede la possibilità di rinnovare la Cessione del Quinto dello stipendio o della pensione dopo aver rimborsato il 40% del piano di ammortamento dell’operazione oggetto di rinnovo.
Sigla Credit offre una possibilità di rinnovo studiata per velocizzare il processo, interamente digitalizzato.
Compila qui subito uno dei nostri form di richiesta online e potrai avere accesso a questa pratica con pochissimi click.
La Cessione del Quinto, quando si può rinnovare?
Si può rinnovare la cessione del quinto a condizione che siano trascorsi almeno i primi 2/5 del periodo di rimborso originario. Sono erogabili importi totali fino a 75000 €, arrivando fino a 120 mesi di rateizzazione possibile.
Se la durata del prestito è inferiore a 5 anni, è consentita una anticipazione del rinnovo. In questo caso il nuovo prestito, come unica condizione richiesta, non potrà avere durata inferiore ai 10 anni.
Il rinnovo della tua Cessione del Quinto, un’opportunità veloce e sicura.
Affidati ai nostri professionisti: compila il form online con i tuoi dati, un nostro consulente ti contatterà velocemente per simulare un preventivo gratuito e senza impegno. Sarai poi tu decidere se proseguire inviando i documenti necessari per avviare l’istruttoria.
Ti ricordiamo che la rata di rimborso del prestito sarà comprensiva della copertura assicurativa.
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per tutte le condizioni contrattuali ed economiche consultare le “Informazioni europee di base sul credito ai consumatori” (SECCI) disponibili presso il presente sito www.siglacredit.it alla sezione Consumatori/Trasparenza. Salvo approvazione di Sigla srl