Si è tenuta a Treviso la terza convention di Sigla Credit: The Way Forward. Partner e collaboratori si sono riuniti lo scorso 15-16 febbraio presso il Relais Monaco al fine di condividere gli aggiornamenti sullo sviluppo dell’azienda, assistere alle presentazioni delle strategie di supporto alla rete e scoprire le innovazioni che si stanno introducendo.
Sigla Credit ha chiuso il 2018 con un montante finanziato che sfiora Euro 320 milioni, in decisa crescita sul 2017 (circa Euro 40 milioni in più). Un risultato eccezionale, che è stato possibile ottenere sia grazie alle migliori performance dei nostri agenti, sia grazie al contributo portato da dieci nuove realtà entrate nel 2018.
Significativa è stata anche l’opportunità data ai nostri partners di poter lavorare in sinergia con circa 1200 sportelli di banche in tutto il territorio nazionale: Sigla ha messo a punto un modello basato sulla efficienza che permette agli agenti stessi di crescere e svilupparsi, e puntiamo ad incrementare il numero di filiali.
In questi due giorni di convention si è rinforzato il senso della squadra che ci caratterizza, insieme a molti partner che da anni ripongono fiducia nella nostra realtà e per questo hanno ricevuto un riconoscimento nel corso dei Sigla Credit Awards. Quest’anno la serata è stata condotta dall’ospite di eccezione Germano Lanzoni (Il Milanese Imbruttito), che ha brillantemente reinterpretato l’impegno profuso ogni giorno dagli agenti, mentre sabato mattina si è esibito in un intervento dedicato a Sigla Credit e al suo modello di business.
Siamo fieri di tutta la nostra squadra, agenti e collaboratori: siamo un gruppo coeso, determinato e pronto ad affrontare le prossime sfide del mercato.