Contattaci Riduci
Vuoi ulteriori informazioni?
Ti contattiamo noi!
    Visualizza Informativa Privacy
    Dichiaro di aver preso visione dell'informativa privacy e acconsento al trattamento dei dati personali per attività di marketing da parte di Sigla Srl mediante sistemi automatizzati di posta elettronica, SMS e con chiamata di operatore telefonico. NB: In caso di mancato conferimento del consenso per i trattamenti sopra riportati, non sarà possibile contattarla e quindi prendere in carico la Sua richiesta.

Prestito con Delega di Pagamento: tutto quello che devi sapere


29 settembre 2020 | Laura Ruggeri

A volte può capitare di avere spese impreviste o progetti importanti che si affacciano all’orizzonte, e se si ha già un prestito in corso è difficile ottenere altra liquidità. Con la cessione del quinto questo è reso possibile richiedendo un prestito con Delega di Pagamento: pensato per chi ha già una cessione del quinto in essere, questa modalità di finanziamento permette di raggiungere rate mensili fino a due quinti dello stipendio e ottenere così ulteriore liquidità. 

 

Come funziona il prestito con delega di pagamento?

 

Grazie all’ottimizzazione dell’iter che ha adottato Sigla Credit, richiedere un prestito con delega è semplice, sicuro e affidabile. Il principale vantaggio del prestito con delega di pagamento sta nel poter ottenere liquidità aggiuntiva rispetto a quella che si potrebbe chiedere con un singolo finanziamento. 

 

L’importo che si può richiedere non può superare i 75 mila euro da restituire in massimo 10 anni, con la stipula di un’assicurazione obbligatoria iniziale volta a tutelare il richiedente dal rischio vita e da un’eventuale perdita dell’impiego. 

 

Si può fare richiesta di prestito con delega di pagamento solo se si ha già una cessione del quinto in corso non rinegoziabile al momento della domanda, e la somma delle due trattenute mensili non deve superare i due quinti dello stipendio/pensione. Durante l’iter della richiesta si stabiliscono TAEG e TAN fisso che rimarranno tali per l’intera durata del prestito, senza sorprese dell’ultimo momento. 

 

Possono fare la richiesta di Delega di Pagamento, anche conosciuta come Doppio Quinto, tutti i dipendenti statali, parastatali e pubblici. I nostri esperti hanno stipulato diverse convenzioni con tutti i principali enti statali e pubblici, tra cui NoiPA, rendendo l’intero processo digitalizzato, veloce e sicuro.

 

Come fare la richiesta 

 

Richiederla è semplice: grazie al processo interamente a distanza di Sigla Credit, sarà possibile richiedere un preventivo gratuito e senza impegno in modo da poterlo valutare con maggiore calma e serenità. 

 

Una volta effettuata la richiesta di preventivo dal sito, uno dei nostri esperti vi contatterà per definire insieme la soluzione migliore adatta alle vostre esigenze. A questo punto, potrete decidere se proseguire con l’invio dei documenti necessari per predisporre il preventivo e, una volta accettato, avviare l’istruttoria, tutto completamente online, utilizzando lo strumento per voi più semplice ed immediato, come WhatsApp, SMS o email. 

 

Dopo pochi passaggi, terminate le fasi di verifica e accettazione della richiesta, verrà stampato il contratto che verrà recapitato in originale da un nostro consulente al vostro indirizzo di residenza.  Successivamente, dopo la firma del contratto, verrà erogato l’importo definito con cui potrete finalmente realizzare anche i vostri progetti più grandi!