facebook
Contattaci Riduci
Vuoi ulteriori informazioni?
Ti contattiamo noi!
  • Hidden
    Visualizza Informativa Privacy
    Dichiaro di aver preso visione dell'informativa privacy

Finanziamento a tasso agevolato per dipendenti privati


21 dicembre 2022 | Jessica

Secondo i dati Istat, i dipendenti di aziende private in Italia sono oltre 15 milioni, contro i circa 3,3 milioni occupati nel settore pubblico. Si tratta, quindi, di una fetta di popolazione estremamente rilevante, per la quale Sigla Credit può proporre soluzioni di finanziamento su misura.
 
Sei un dipendente privato e stai cercando un prestito? Continua la lettura per scoprire i vantaggi che ti abbiamo riservato. 
 

Prestito con cessione del quinto per dipendenti privati 

 
Sigla Credit è una società finanziaria indipendente, ovvero non legata ad un gruppo bancario, attiva da oltre 35 anni sul mercato e specializzata nella cessione del quinto per pensionati, pubblici e dipendenti privati come te.
 
Sul nostro sito web puoi trovare anche una pagina completamente dedicata al prestito con cessione del quinto per dipendenti privati. In questo articolo cercheremo di riassumere i vantaggi e la nostra proposta su misura per te! 
 

I vantaggi del prestito con cessione del quinto con Sigla Credit 

 
Prima di elencare i vantaggi, è importante precisare che possono accedere al prestito esclusivamente i lavoratori con un contratto di lavoro a tempo indeterminato, assunti da aziende con almeno 15 dipendenti. Questo è un requisito stabilito dalla normativa vigente, valido per tutte le società finanziarie.  
 
Chiarito questo punto, ecco le caratteristiche più convenienti della cessione:

  • puoi chiedere fino ad un massimo di 75.000 euro di importo finanziato, da rimborsare in base alle tue esigenze in un periodo minimo di 24 mesi e massimo di 120;
  • non sono richiesti né un garante né una garanzia di altro tipo (es. immobile) per ottenere la liquidità;
  • il tasso della rata è fisso per tutta la durata del finanziamento;
  • nella rata di rimborso mensile sono incluse tutte le spese del prestito, inclusa la copertura assicurativa con le garanzie morte e perdita dell’impiego;
  • i tassi sono agevolati e generalmente più bassi di quelli che potresti ottenere con il prestito personale;
  • puoi estinguere il prestito in qualunque momento, anche in modo parziale;
  • puoi rinnovare la cessione del quinto per ottenere nuova liquidità, nelle modalità spiegate nella pagina dedicata al rinnovo;
  • con Sigla Credit il preventivo è sempre gratuito e senza impegno;
  • anche la valutazione e la consulenza con l’esperto Sigla Credit sono sempre gratuite, al fine di aiutarti a trovare la soluzione di finanziamento più in linea con le tue esigenze.

 

Come ottenere la tua consulenza con preventivo gratuito per il prestito con cessione del quinto

 
Ottenere un preventivo è davvero molto semplice: puoi chiamarci al numero verde 0438/372905 oppure cliccare sull’icona sottostante per compilare il form con i tuoi dati di contatto e sarai richiamato.