facebook
Contattaci Riduci
Vuoi ulteriori informazioni?
Ti contattiamo noi!
  • Hidden
    Visualizza Informativa Privacy
    Dichiaro di aver preso visione dell'informativa privacy e acconsento al trattamento dei dati personali per attività di marketing da parte di Sigla Srl mediante sistemi automatizzati di posta elettronica, SMS e con chiamata di operatore telefonico. NB: In caso di mancato conferimento del consenso per i trattamenti sopra riportati, non sarà possibile contattarla e quindi prendere in carico la Sua richiesta.

Tassi in rialzo e dipendenti pubblici: come scegliere il prestito più conveniente


12 giugno 2022 | Jessica

A Luglio i tassi di interesse cambieranno ed è probabile che subiranno un rialzo. Proprio per tale ragione questo è il momento più conveniente per richiedere il tuo finanziamento online, soprattutto se sei un dipendente pubblico e statale.

 

Infatti, in questo momento possiamo proporti un prestito con cessione del quinto con tassi davvero convenienti per ottenere la liquidità di cui hai bisogno per realizzare i tuoi progetti. Per la tua categoria, come forse già saprai, la cessione del quinto è molto più vantaggiosa del classico prestito personale e non solo perché vanta i tassi più bassi sul mercato.

Tutti i vantaggi del prestito con cessione del quinto per dipendenti pubblici e statali: 

 

  • per te un tasso fisso per tutta la durata del prestito,  in convenzione con INPS, NoiPA e ex INPDAP
  • puoi richiedere fino a 75.000 euro di importo finanziato, da restituire comodamente con rate fisse fino a 120 mesi (10 anni)
  • la rata viene rimborsata attraverso un prelievo mensile direttamente sul tuo stipendio, azzerando i costi di incasso e le possibilità di disguidi con i pagamenti 
  • non è necessario presentare nessun garante o garanzia 
  • se ti serve una liquidità maggiore puoi richiedere anche il Prestito con Delega di Pagamento o rinnovare la tua cessione con una nuova operazione 
  • con Sigla Credit puoi estinguere il prestito, anche parzialmente, in qualsiasi momento e senza penali

 

Ti ricordiamo, inoltre, che il preventivo e la consulenza sono gratuiti, senza impegno e che potrai poi firmare il contratto all’agenzia più vicina o online tramite SPID. 

 

Il miglior prestito per i dipendenti pubblici e statali

Ricapitolando, questo prestito fa per te se lavori con un contratto a tempo indeterminato presso enti locali (come Regioni, Province, Comuni, Ospedali, etc.), aziende municipalizzate (come quelle che si occupano delle forniture di gas, acqua e della gestione dei rifiuti) oppure per un ministero (per esempio Esercito, Polizia, Carabinieri, Vigili del Fuoco, ecc…).

 

Chiedi subito il tuo preventivo:

Stai cercando  un prestito come dipendente privato o un prestito per pensionati? Abbiamo una soluzione dedicata anche a te. Compila il form per essere richiamato da un consulente Sigla Credit che valuterà gratuitamente la tua posizione per elaborare il preventivo più adatto alle tue esigenze.