facebook
Contattaci Riduci
Vuoi ulteriori informazioni?
Ti contattiamo noi!
  • Hidden
    Visualizza Informativa Privacy
    Dichiaro di aver preso visione dell'informativa privacy
  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

I vantaggi del rinnovo della cessione del quinto che devi conoscere



La cessione del quinto dello stipendio o della pensione è un’opzione finanziaria sempre più richiesta, in quanto offre un modo semplice e sicuro per ottenere un prestito a condizioni vantaggiose. Uno dei vantaggi della cessione del quinto è la possibilità di rinnovare il contratto.In questo articolo, esploreremo proprio i benefici del rinnovo della cessione del quinto. Se, invece, vuoi capire meglio come funziona l’opzione di rinnovo puoi leggere l’articolo dedicato nel nostro blog.
 

Hai una cessione del quinto in corso? Ecco perché dovresti valutare un preventivo di rinnovo, che con Sigla Credit è sempre gratuito e senza impegno. 
 

Importo aggiuntivo per realizzare i tuoi progetti

 

Il rinnovo della cessione del quinto offre la possibilità di ottenere un importo aggiuntivo rispetto al prestito iniziale. Questo può essere utile per affrontare spese impreviste o per realizzare progetti personali importanti. 
 

Riduzione delle rate mensili

 

Con il rinnovo della cessione del quinto, è possibile ridurre l’importo delle rate mensili. Questo è particolarmente utile per coloro che per qualsiasi motivo desiderano liberare parte del proprio reddito mensile per altre necessità. Il consulente ti aiuterà a definire la soluzione migliore per te, tenendo in considerazione la liquidità che desideri ottenere e l’importo mensile massimo che sei disposto a pagare. 
 

Tassi di interesse competitivi

 

Anche con il rinnovo della cessione del quinto, i lavoratori a tempo indeterminato e i pensionati possono beneficiare di tassi di interesse competitivi. I primi grazie alla sicurezza del rimborso che avviene tramite il prelievo diretto dallo stipendio, i secondi grazie alla convenzione INPS, che consente anche di accedere al prestito fino agli 85 anni d’età. 
 

Assenza di garanzie personali

 

Come per la cessione del quinto, per il rinnovo non sono mai richieste garanzie personali aggiuntive, come una casa o un’auto, oppure un garante per ottenere il prestito. Ciò semplifica notevolmente il processo di richiesta e fornisce una soluzione finanziaria accessibile anche a coloro che non possono offrire altre forme di garanzia.
 

Il rinnovo della cessione del quinto dello stipendio offre una serie di vantaggi significativi per  dipendenti e pensionati, già titolari di una cessione del quinto, che desiderano ottenere ulteriore finanziamento, migliorando allo stesso tempo le condizioni del loro prestito esistente.

 

Contattaci per un preventivo gratuito.