facebook
Contattaci Riduci
Vuoi ulteriori informazioni?
Ti contattiamo noi!
  • Hidden
    Visualizza Informativa Privacy
    Dichiaro di aver preso visione dell'informativa privacy e acconsento al trattamento dei dati personali per attività di marketing da parte di Sigla Srl mediante sistemi automatizzati di posta elettronica, SMS e con chiamata di operatore telefonico. NB: In caso di mancato conferimento del consenso per i trattamenti sopra riportati, non sarà possibile contattarla e quindi prendere in carico la Sua richiesta.

Prestito pensionati: ecco perché scegliere quello assicurato


24 maggio 2022 | Jessica

Dopo la pensione vuoi goderti una vacanza o aiutare figli e nipoti a realizzare un progetto? Hai avuto delle spese impreviste da sostenere? Ti piacerebbe ristrutturare casa? 
 

Qualunque sia la tua esigenza, il prestito assicurato è la soluzione flessibile e sicura che ti permette di ottenere la liquidità di cui hai bisogno fino a 85 anni.
 

Un solo finanziamento, tanti vantaggi

 

Il prestito assicurato, conosciuto anche come Cessione del Quinto o “prestito INPS”, è un tipo di finanziamento non finalizzato: per richiederlo, quindi, non dovrai specificare nessuna motivazione particolare (a differenza, per esempio, del mutuo). 
 

Inoltre, come avrai intuito dal nome, è sempre compresa la copertura assicurativa, una garanzia davvero molto importante che ti tutela nello sfortunato caso di premorienza – che statisticamente aumenta con l’avanzare dell’età. Questo significa che sarà l’assicurazione a pagare il debito residuo e nessuna spesa resterà a carico dei tuoi eredi. 
 

Non dovrai neppure ricordarti di effettuare il versamento mensile o di controllare che l’addebito in banca sia andato a buon fine perché la rata mensile sarà prelevata direttamente dall’INPS dalla tua pensione, senza costi extra di incasso rata. 
 

Questo è possibile grazie alla convenzione che abbiamo con INPS, che ti permette anche di ottenere il prestito di cui hai bisogno con un tasso fisso e agevolato
 

Il prestito per pensionati con Sigla Credit

 

Sigla Credit ha maturato oltre 35 anni di esperienza nel settore del credito, specializzandosi proprio nella Cessione del Quinto. Il nostro processo per ottenere il prestito per pensionati è facile, veloce e flessibile per rispondere alle tue esigenze nel modo migliore.  
 

La soddisfazione del cliente è, da sempre, la nostra priorità. Per questo – oltre al preventivo, che è sempre senza impegno – mettiamo a tua disposizione una consulenza telefonica gratuita

Preventivo di prestito pensionati online

 

Richiedere un preventivo è semplicissimo: è sufficiente compilare il form a questa pagina con i propri dati e attendere la chiamata del consulente
 

Preferisci chiamarci tu? Ci trovi allo 0438/372905
 

Dopo la consulenza, se deciderai di accettare il preventivo, ti chiederemo di inviarci il tuo documento d’identità e il codice fiscale per poter mandare la pratica in Istruttoria. Superata positivamente questa fase, verrà stampato il contratto che portai firmare online con lo SPID oppure di persona nella nostra agenzia più vicina a te (siamo in tutta Italia).