fbpx
Contattaci Riduci
Vuoi ulteriori informazioni?
Ti contattiamo noi!
  • Hidden
    Visualizza Informativa Privacy
    Dichiaro di aver preso visione dell'informativa privacy e acconsento al trattamento dei dati personali per attività di marketing da parte di Sigla Srl mediante sistemi automatizzati di posta elettronica, SMS e con chiamata di operatore telefonico. NB: In caso di mancato conferimento del consenso per i trattamenti sopra riportati, non sarà possibile contattarla e quindi prendere in carico la Sua richiesta.

Come ottenere un prestito per arredare casa


22 settembre 2021 | Laura Ruggeri

Arredare casa non significa riempire gli spazi, ma studiare come creare la perfetta armonia negli ambienti, trovare arredi che siano belli e funzionali e che facciano felici tutti i componenti della famiglia. Quando si tratta della propria casa è difficile accontentarsi di alcuni arredi solo perché hanno un prezzo più vantaggioso, ed è possibile avere esattamente quello che si cerca con un semplice prestito per arredare casa, in modo da non rinunciare alla tranquillità e al benessere anche dentro le nostre mura.

 

Il prestito per arredare casa più sicuro e affidabile

 

Considerando le molte offerte che si trovano sul web, non è facile trovare il finanziamento che ci permette di stare tranquilli per l’intera durata del finanziamento e non avere pensieri. Contrarre un prestito per l’acquisto di mobili per arredare la casa può essere la soluzione che cercavate da tempo e che vi permetterà di scegliere l’arredo che più vi piace e soddisfa.

 

Tra i prestiti più convenienti per arredare la propria casa c’è il finanziamento tramite cessione del quinto. La cessione del quinto è una tipologia di prestito sicura e affidabile, che ha visto una forte crescita negli ultimi anni. Molti italiani hanno deciso di optare per questa modalità di prestito perché è veloce e sicura, non necessita di garanti e consente di avere una rata fissa per tutta la durata del finanziamento.

 

Arredare casa spesso significa dover affrontare ingenti spese che vanno ad aggiungersi alla rata mensile del mutuo appena stipulato o a quelle di un prestito per la ristrutturazione della casa in corso. Per molte famiglie può essere difficile anticipare una grande somma di denaro e un prestito tramite cessione del quinto permette di arredare la casa senza rinunce e creando lo stile più adatto ai propri gusti.

 

Con la cessione del quinto è possibile ottenere – anche online – prestiti online fino a 75mila euro da restituire in massimo dieci anni. Grazie a un’assicurazione obbligatoria che tutela che il contraente per tutta la durata del prestito e al fatto che non è necessario vincolare un nostro caro per contrarre il finanziamento, la cessione del quinto si rivela la soluzione ideale per tutti coloro che hanno bisogno di un prestito sicuro, affidabile e vantaggioso.

 

Come funziona un prestito per arredare casa con la cessione del quinto? Chi può richiederlo? È possibile estinguerlo anticipatamente? Vediamo insieme tutti i dettagli della cessione del quinto e come ottenere questa tipologia di finanziamento.

 

Arredare casa con la cessione del quinto: tutto quello che c’è da sapere

 

Come abbiamo detto, la cessione del quinto è una tipologia di finanziamento sicura e vantaggiosa, che permette di ricevere liquidità in breve tempo per sostenere le spese necessarie anche ad arredare la casa. Con la cessione del quinto è possibile ottenere un prestito fino a 75mila euro, restituibile in massimo 120 mesi con una rata adatta alle proprie tasche e un tasso fisso che rende costante la rata mensile, senza alcuna sorpresa di spesa aggiuntiva.

 

Ciò che rende particolarmente sicura la cessione del quinto è l’assicurazione obbligatoria che tutela il contraente in caso di perdita del lavoro. Inoltre, è una tipologia di finanziamento comoda perché non richiede garanti: i nostri cari non saranno coinvolti in prestiti di alcun tipo, l’unica garanzia richiesta è la busta paga o il cedolino della pensione.  Un altro vantaggio riguarda la possibilità di avere una rata su misura: la rata mensile non può superare il quinto del proprio stipendio o pensione, e consente di sostenere una spesa giusta ed equilibrata per il bilancio familiare.

 

Se sei interessato a un prestito per arredare casa con cessione del quinto puoi chiedere un preventivo gratuito e senza impegno ai nostri agenti, che sapranno spiegarti tutti i passaggi da seguire. Potrai avere anche una prima idea dell’importo che puoi ottenere con la rata più adatta al tuo bilancio famigliare, con una rata comoda e su misura.

 

Negli ultimi anni, SiglaCredit ha digitalizzato l’intero processo e oggi è possibile richiedere un prestito anche online, grazie a un iter sicuro e certificato che prevede l’utilizzo della firma digitale in modalità interattiva, e alla rete di esperti su tutto il territorio nazionale, capace di consigliarvi la soluzione più adatta alle vostre esigenze.