facebook
Contattaci Riduci
Vuoi ulteriori informazioni?
Ti contattiamo noi!
  • Hidden
    Visualizza Informativa Privacy
    Dichiaro di aver preso visione dell'informativa privacy e acconsento al trattamento dei dati personali per attività di marketing da parte di Sigla Srl mediante sistemi automatizzati di posta elettronica, SMS e con chiamata di operatore telefonico. NB: In caso di mancato conferimento del consenso per i trattamenti sopra riportati, non sarà possibile contattarla e quindi prendere in carico la Sua richiesta.

Piccoli prestiti online: i vantaggi delle soluzioni Sigla Credit


27 dicembre 2021 | Jessica

I piccoli prestiti sono la soluzione ideale per chi ha bisogno di liquidità in tempi brevi a causa di una spesa imprevista. Le soluzioni offerte da Sigla Credit per questa tipologia di finanziamenti sono sicure e convenienti e permettono di ottenere prestiti da 3.000 a 30.000 euro direttamente sul conto corrente del richiedente in pochissimi giorni dall’accettazione della richiesta. Vediamo nel dettaglio come funzionano i piccoli prestiti di Sigla Credit. 
 

Ottenere piccoli prestiti con la cessione del quinto di Sigla Credit   

 

Sono molte le spese impreviste che possono capitare e rovinare il bilancio famigliare in men che non si dica, ma con i prestiti Sigla Credit questi inconvenienti si possono risolvere più facilmente. Ti si è rotta la macchina e non sai come ripararla? Hai bisogno di liquidità urgente per sostenere le spese del master che ha scelto tuo figlio? Per importi dai 3.000 ai 30.000 euro puoi richiedere piccoli finanziamenti on line che possono aiutarti a risolvere le spese urgenti e/o impreviste in modo semplice, sicuro e veloce

Sigla Credit offre la possibilità di ottenere piccoli prestiti online tramite la cessione del quinto, una tipologia di prestito sicura e affidabile, rivolta a dipendenti pubblici, statali e privati con contratto a tempo indeterminato. La particolarità della cessione del quinto sta nella rata mensile da rimborsare mese per mese: per sua natura questa non può superare il quinto dello stipendio e permette così di usufruire di una rata personalizzata e su misura. Con una rata ad hoc sarà più facile gestire il patrimonio famigliare e non cadere nel sovraindebitamento. 

Chiunque abbia un’età compresa tra i 18 e i 75 anni può fare richiesta di mini prestiti con la cessione del quinto e per ottenerli è sufficiente dimostrare di avere un contratto a tempo indeterminato, con un’anzianità lavorativa di almeno un anno. Se la cifra è considerata idonea al profilo creditizio del richiedente, Sigla Credit procederà con la richiesta senza richiedere la finalità del prestito: non è necessario presentare alcuna documentazione per giustificare la richiesta di finanziamento, poiché la cessione del quinto rientra tra quelle tipologie di prestiti non finalizzati, per cui non è necessario conoscere le motivazioni della richiesta. 

Un altro vantaggio dei piccoli prestiti con cessione del quinto riguarda la possibilità di non presentare un garante al momento della richiesta. L’unica garanzia necessaria per ottenere un finanziamento con questa tipologia di prestito è la propria busta paga o il cedolino pensione: presentando questo tipo di documentazione non è necessario vincolare un nostro caro alla richiesta di liquidità. 
 

Come si richiede la cessione del quinto per ottenere piccoli prestiti?  

 

Abbiamo visto come la cessione del quinto proposta da Sigla Credit possa rivelarsi la soluzione ideale per ottenere prestiti piccoli e veloci senza garanzie, ma possono richiederla anche i cattivi pagatori? E qual è l’iter per richiederla

La soluzione proposta da Sigla Credit è l’ideale per ottenere prestiti per cattivi pagatori dipendenti da almeno un anno con contratto a tempo indeterminato. I piccoli prestiti con cessione del quinto possono infatti rivelarsi la via d’uscita per chi ha accumulato troppi debiti in passato, non riesce ad ottenere altri finanziamenti e ha bisogno di consolidare i propri debiti per rimediare alla situazione creditizia. 

È possibile richiedere la cessione del quinto direttamente online, attraverso l’iter completamente digitalizzato di Sigla Credit. Dopodiché, una volta inoltrata la domanda e ricevuto il via libera dalla finanziaria, sarà possibile ottenere la liquidità richiesta in pochissimi giorni dall’autorizzazione e il richiedente non dovrà più fare nulla: una volta accettato il finanziamento, sarà direttamente il datore di lavoro o l’ente pensionistico preposto a trattenere automaticamente la rata e a versarla all’ente finanziatore, per un importo massimo pari al 20% del netto mensile. 

Se sei interessato a piccoli prestiti con cessione del quinto puoi chiedere un preventivo gratuito e senza impegno ai nostri agenti, che sapranno spiegarti tutti i passaggi da seguire. Potrai avere anche una prima idea dell’importo che puoi ottenere con la rata più adatta al tuo bilancio famigliare, con una rata comoda e su misura.

Negli ultimi anni, SiglaCredit ha digitalizzato l’intero processo e oggi è possibile richiedere un prestito anche online, grazie a un iter sicuro e certificato che prevede l’utilizzo della firma digitale in modalità interattiva, e alla rete di esperti su tutto il territorio nazionale, capace di consigliarvi la soluzione più adatta alle vostre esigenze.