Stai cercando un prestito trasparente, con rate mensili sostenibili, a tasso fisso e agevolato? La Cessione del Quinto, il tipo di finanziamento in cui noi di Sigla Credit ci siamo specializzati, è la risposta! Inoltre è sempre inclusa la copertura assicurativa, una garanzia importante e spesso sottovalutata che ti tutela in caso di premorienza e perdita involontaria dell’impiego – se sei un lavoratore dipendente.
I vantaggi della Cessione del Quinto non terminano qui
Tra i principali vantaggi della cessione del quinto ricordiamo:
- la flessibilità dell’importo richiedibile, fino a 75.000 euro di finanziato, e della rata mensile purché inferiore al quinto dello stipendio o della pensione. In questo modo hai la certezza di ottenere un finanziamento su misura, che risponda esattamente alle tue esigenze;
- la durata variabile, da 24 a 120 mesi;
- la possibilità di rinegoziare il prestito per ottenere ulteriore liquidità in modo semplice e veloce;
- l’opzione di estinguere anticipatamente la cessione del quinto, recuperando gli interessi non maturati;
- iter burocratico snello e consolidato nel tempo
È proprio alla luce di questi vantaggi che Sigla Credit, dopo oltre 30 anni nel settore del credito al consumo, ha scelto di specializzarsi e offrire ai propri clienti la Cessione del Quinto – riservando un’attenzione particolare alla sostenibilità della rata rispetto al bilancio familiare del richiedente.
Tutti possono richiedere la Cessione del Quinto?
Purtroppo no. La Cessione del Quinto è un tipo di finanziamento estremamente vantaggioso, ma a cui si può accedere solo rispettando determinati requisiti, che elencheremo di seguito. È necessario:
- essere pensionati o lavoratori dipendenti con un contratto a tempo indeterminato (approfondimenti utili cessione del quinto per pensionati, cessione del quinto per dipendenti di azienda privata, cessione del quinto per dipendenti pubblici e statali)
- avere un’età massima di 85 anni
- essere in buona salute. L’assicurazione, infatti, potrebbe bocciare la pratica in caso di patologie gravi, come diabete, storia di malattia oncologica, ictus, infarto, ecc…
Per approfondire il prestito con Cessione del Quinto, ti invitiamo anche a leggere altri articoli del nostro blog:
Prestito pensionati: ecco perché scegliere quello assicurato
Sei un pensionato residente all’Estero?
Il miglior prestito per dipendenti pubblici e statali? La Cessione del Quinto!
Cessione del quinto 2022: prestito per dipendenti di aziende private
Se sei interessato ad un prestito e vuoi valutare la Cessione del Quinto, contattaci compilando il form sul sito: un nostro consulente specializzato ti richiamerà per valutare se hai i requisiti per ottenere il prestito e, in caso affermativo, preparare un preventivo gratuito e senza impegno.