facebook
Contattaci Riduci
Vuoi ulteriori informazioni?
Ti contattiamo noi!
  • Hidden
    Visualizza Informativa Privacy
    Dichiaro di aver preso visione dell'informativa privacy e acconsento al trattamento dei dati personali per attività di marketing da parte di Sigla Srl mediante sistemi automatizzati di posta elettronica, SMS e con chiamata di operatore telefonico. NB: In caso di mancato conferimento del consenso per i trattamenti sopra riportati, non sarà possibile contattarla e quindi prendere in carico la Sua richiesta.

Cessione del Quinto dello stipendio con Sigla Credit


12 agosto 2022 | Jessica

Stai cercando un prestito trasparente, con rate mensili sostenibili, a tasso fisso e agevolato? La Cessione del Quinto, il tipo di finanziamento in cui noi di Sigla Credit ci siamo specializzati, è la risposta! Inoltre è sempre inclusa la copertura assicurativa, una garanzia importante e spesso sottovalutata che ti tutela in caso di premorienza e perdita involontaria dell’impiego – se sei un lavoratore dipendente. 
 

I vantaggi della Cessione del Quinto non terminano qui 

 

Tra i principali vantaggi della cessione del quinto ricordiamo: 

 

  1. la flessibilità dell’importo richiedibile, fino a 75.000 euro di finanziato, e della rata mensile purché inferiore al quinto dello stipendio o della pensione. In questo modo hai la certezza di ottenere un finanziamento su misura, che risponda esattamente alle tue esigenze;
  2. la durata variabile, da 24 a 120 mesi;
  3. la possibilità di rinegoziare il prestito per ottenere ulteriore liquidità in modo semplice e veloce; 
  4. l’opzione di estinguere anticipatamente la cessione del quinto, recuperando gli interessi non maturati; 
  5. iter burocratico snello e consolidato nel tempo 

È proprio alla luce di questi vantaggi che Sigla Credit, dopo oltre 30 anni nel settore del credito al consumo, ha scelto di specializzarsi e offrire ai propri clienti la Cessione del Quinto – riservando un’attenzione particolare alla sostenibilità della rata rispetto al bilancio familiare del richiedente.
 

Tutti possono richiedere la Cessione del Quinto? 

 

Purtroppo no. La Cessione del Quinto è un tipo di finanziamento estremamente vantaggioso, ma a cui si può accedere solo rispettando determinati requisiti, che elencheremo di seguito. È necessario:

 

Per approfondire il prestito con Cessione del Quinto, ti invitiamo anche a leggere altri articoli del nostro blog:

Prestito pensionati: ecco perché scegliere quello assicurato

Sei un pensionato residente all’Estero?

Il miglior prestito per dipendenti pubblici e statali? La Cessione del Quinto!

Cessione del quinto 2022: prestito per dipendenti di aziende private
 

Se sei interessato ad un prestito e vuoi valutare la Cessione del Quinto, contattaci compilando il form sul sito: un nostro consulente specializzato ti richiamerà per valutare se hai i requisiti per ottenere il prestito e, in caso affermativo, preparare un preventivo gratuito e senza impegno.